Passione, scienza e sport per esperienze di guida vicine alla realtà: dietro ogni simulatore ARC-Team Engineering ci sono 15 anni di passione e amore per questo mestiere che, giorno dopo giorno, richiede sempre più specializzazione utilizzando scienza ed ingegneria per differenziarsi dai videogiochi oggi sempre più diffusi.

Ricerca universitaria, dinamica del veicolo e produzione in piccoli lotti curati maniacalmente, sono gli ingredienti segreti per un nuovo livello di simulazione di guida.

Investimenti in risorse umane altamente specializzate e collaborazioni scientifiche di primo livello con Università Italiane in questi anni, ci hanno permesso di validare sistemi e metodologie che offrono la massima esperienza di guida a tutti i livelli di difficoltà.

Attraverso la Bioscienza, la Bioingegneria, le sperimentazioni sull’uomo oltre alle applicazioni in campo automotive e motorsport, è stato possibile superare il limite di tutti gli attuali simulatori di guida in commercio, ossia, la “percezione del migliore realismo” realizzando l’innovativa INTELLIGENT SYSTEM TECHNOLOGY che equipaggia tutti i nostri simulatori.

RICERCA UNIVERSITARIA

Analisi cerebrale comportamentale

MODELLI MATEMATICI

SIM CREATOR

MANUFACTURING PRODUCTION

ADRENASIM R SUSPENSION