Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"

LE 6 RAGIONI CHE TRASFORMANO

LA SCELTA DEL SIMULATORE F1 PROFESSIONALE ADRENASIM

NEL TUO GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE

  • ASPETTO ESTERIORE

L’impatto visivo di un auto intera è un forte veicolo attrattivo per chiunque e, un auto curata nei dettagli, costruita per essere confortevole per differenti taglie di persone fino a 130Kg di peso e altezze dai 140 ai 195 cm, diventa una opportunità imprenditoriale da sfruttare per stupire un grande numero di utenti in qualsiasi contesto viene inserito (e non solo all’interno di un Centro di Simulazione di Guida). Ed è possibile richiedere l’installazione dell’HALO per avere una perfetta replica delle auto del 2019.

Simulatore f1 professionale
  • MECCANICA / ELETTRONICA

Massima interazione tra il nostro software e i vari componenti meccanici ed elettronici. Dopo aver provato tutti i prodotti della concorrenza e con il supporto di ingegneri che lavorano nelle piste di tutto il mondo, sono stati introdotti componenti che migliorano fino all’86% l’esperienza di guida rispetto a qualunque altro simulatore: “frame box”, piantone sterzo regolabile a durezza variabile, doppio telaio che amplifica gli effetti dinamici, la seduta e molto altro rende l’ esperienza di guida quasi pari all’auto da corsa vera.

  • SERVOSTERZO

Adrenasim è perfettamente regolato per riprodurre il Power Steering (servosterzo) utilizzato in Formula 1. Rispetto a tutti gli altri simulatori, che spesso hanno un volante molto duro o che vibra tantissimo anche quando è dritto, ADRENASIM dispone di un sistema di sterzo lineare dove non serve la forza di Hulk per girare il volante e con il vantaggio che le persone non si sentono sballottate di quà e di là nell’abitacolo

  • SOFTWARE DI GUIDA

Sono presenti differenti modalità di guida per stupire il principiante o il super appassionato composto da numerosi circuiti e dotato di intelligenza artificiale per correre contro avversari virtuali che presenta 3 vantaggi importantissimi:

  • approccio  intuitivo: chi guida si sente subito più a suo agio e può concentrarsi sull’esperienza
  • guida più realistica: si ritrovano similitudini nei gesti compiuti ogni giorno nella guida stradale (anche se tutto corre molto più veloce)
  • oltre il videogioco: l’immersività e realismo permettono a chiunque di migliorar e progressivamente le sue prestazioni
  • INTELLIGENT SYSTEM TECHNOLOGY

Si tratta di una tecnologia esclusiva che equipaggia solo le versioni al top di gamma del simulatore di guida professionale dinamico ADRENASIM ed è composto dal software di guida e dal movimento del simulatore F1 professionale. Il Dipartimento di Farmacia dell’ Università di Salernoha scritto testualmente “consente la migliore percezione degli effetti complessivi tipici di un veicolo terrestre destinato alle competizioni o alla guida stradale non riscontrabili sui sistemi dinamici commerciali attualmente sul mercato”. 

  • EFFETTI ESCLUSIVI DEL SIMULATORE F1 PROFESSIONALE DINAMICO ADRENASIM (solo versione dinamica)

Fin dal 2008 collaboriamo con una società canadese che dispone di un brevetto mondiale per i suoi pistoni. Insieme a loro abbiamo migliorato il software che gestisce il movimento dei pistoni introducendo effetti esclusivi che, su altri simulatori, sono inesistenti e, se presenti, sono impercettibili o creano nausea. 

PULSANTE SIMULATORI

RECENSIONE SIMULATORE F1 PROFESSIONALE

Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"

COSA NE PENSA CHI HA GUIDATO I NOSTRI SIMULATORI?

Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"
Infografica simulatori f1

I simulatori f1 professionali sono sicuramente un investimento importante e, la scarsa conoscenza del settore e delle dinamiche commerciali, potrebbero farti fare scelte sbagliate.

 

Per aiutarti c’è la sezione RISORSE GRATUITE a tua disposizione dove trovi le guide realizzate dallo Specialista della Simulazione di guida Professionale Andrea Rossetti.

 

E puoi ulteriormente incrementare la tua conoscenza attraverso gli articoli del nostro BLOG.