Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"

LE 6 RAGIONI CHE TRASFORMANO

LA SCELTA DEL SIMULATORE DINAMICO PROFESSIONALE ADRENASIM

NEL TUO GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE

  • ASPETTO ESTERIORE

L’impatto visivo di un auto intera è un forte veicolo attrattivo per chiunque e, un auto curata nei dettagli, costruita per essere confortevole per differenti taglie di persone fino a 130Kg di peso e altezze dai 140 ai 195 cm, diventa una opportunità imprenditoriale da sfruttare per stupire un grande numero di utenti in qualsiasi contesto viene inserito (e non solo all’interno di un Centro di Simulazione di Guida)

Simulatore di guida professionale dinamico
  • MECCANICA / ELETTRONICA

Massima interazione tra il nostro software e i vari componenti meccanici ed elettronici. Dopo aver provato tutti i prodotti della concorrenza e con il supporto di ingegneri che lavorano nelle piste di tutto il mondo, sono stati introdotti componenti che migliorano fino all’86% l’esperienza di guida rispetto a qualunque altro simulatore: “frame box”, piantone sterzo regolabile a durezza variabile, doppio telaio che amplifica gli effetti dinamici, la seduta e molto altro rende l’ esperienza di guida quasi pari all’auto da corsa vera.

  • SERVOSTERZO

Adrenasim è perfettamente regolato per riprodurre il Power Steering (servosterzo) utilizzato in Formula 1. Rispetto a tutti gli altri simulatori, che spesso hanno un volante molto duro o che vibra tantissimo anche quando è dritto, ADRENASIM dispone di un sistema di sterzo lineare dove non serve la forza di Hulk per girare il volante e con il vantaggio che le persone non si sentono sballottate di quà e di là nell’abitacolo

  • SOFTWARE DI GUIDA

3 differenti modalità di guida per stupire il principiante o il super appassionato ed è parte di un sistema intelligente (in collaborazione con Università di Salerno chiamato INTELLIGENT SYSTEM TECHNOLOGY (leggi dopo) che presenta 3 vantaggi importantissimi:

  • approccio  intuitivo: chi guida si sente subito più a suo agio e può concentrarsi sull’esperienza
  • guida più realistica: si ritrovano similitudini nei gesti compiuti ogni giorno nella guida stradale (anche se tutto corre molto più veloce)
  • non è un videogioco: chiunque può migliorarsi progressivamente senza frustrazione e con il massimo piacere
  • INTELLIGENT SYSTEM TECHNOLOGY

Si tratta di una tecnologia esclusiva che equipaggia il nostro simulatore di guida professionale dinamico ADRENASIM ed è composto dal software di guida e dal movimento del simulatore. Il Dipartimento di Farmacia dell’ Università di Salernoha scritto testualmente “consente la migliore percezione degli effetti complessivi tipici di un veicolo terrestre destinato alle competizioni o alla guida stradale non riscontrabili sui sistemi dinamici commerciali attualmente sul mercato”. 

  • EFFETTI ESCLUSIVI DEL SIMULATORE DI GUIDA PROFESSIONALE DINAMICO ADRENASIM

Fin dal 2008 collaboriamo con una società canadese che dispone di un brevetto mondiale per i suoi pistoni. Insieme a loro abbiamo migliorato il software che gestisce il movimento dei pistoni introducendo effetti esclusivi che, su altri simulatori, sono inesistenti e, se presenti, sono impercettibili o creano nausea. Di seguito le CARATTERISTICHE UNICHE che distinguono il simulatore ADRENASIM dai simulatori della concorrenza: nella prima colonna viene evidenziato l’effetto di movimento esclusivo, nella seconda colonna le reazioni del simulatore ADRENASIM e, nella terza colonna, le reazioni di tutti gli altri simulatori.

Meccanica elettronica simulatore professionale

L’OPINIONE DI CHI HA GIA’ ACQUISTATO ADRENASIM

Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"

E CHI LO HA GUIDATO, COSA NE PENSA?

Contenuto non disponibile
Consenti le funzionalità cliccando su "Accetto" nel banner"

CON IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE (SOLO PARTITE IVA) RIDUCI L’USCITA DI CASSA

E DEDUCI TUTTI I COSTI  DEL SIMULATORE DI GUIDA PROFESSIONALE DINAMICO ADRENASIM

  1. Ti solleva dall’onere e dai costi di gestione dei cespiti
  2. Con un unico canone hai il diritto ad utilizzare hardware, software e relativi servizi
  3. I canoni di locazione sono pienamente deducibili ai fini IRAP e IRES a prescindere dalla durata contrattuale e senza distinzione fra capitale e interessi
  4. Assenza dei vincoli di ammortamento.
  5. I canoni di locazione sono in genere superiori agli ammortamenti ammissibili nel singolo esercizio, il che porta a una riduzione del reddito imponibile.
  6. Basta il 30% di acconto e puoi tranquillamente pagarlo in 36 o 48 canoni mensili .
  7. Per tutta la durata del noleggio non paghi le tasse sul bene acquistato
  8. Una assicurazione ALL RISKS ti protegge da eventuali danni occorsi al simulatore per tutta la durata del noleggio.
  9. Al termine della locazione il simulatore puoi riscattarlo con un minimo contributo

Per approfondire maggiormente l’argomento sui modelli e prezzi del simulatore di guida professionale ADRENASIM, 

clicca sul pulsante qui sotto

….Sei confuso e non sai che pesci pigliare?

Ti dicono tutti che hanno la soluzione giusta per te e tu sei in difficoltà perchè non sai a chi credere?

Vuoi approfondire il mondo dei simulatori di guida guardando “sotto la gonna” per evitare di ritrovarti “in mutande”? 

Allora puoi trovare molte risposte alle tue più impertinenti domande leggendo gli articoli del  BLOG SimulatorediGuidaProfessionale