fbpx

SIMULATORE ADRENASIM AUTO INTERA IN SCALA 1/1


[VIDEO TOUR] SCOPRI I SEGRETI NASCOSTI CHE SI CELANO IN ADRENASIM FORMULA

PERCHE' HO SCELTO ADRENASIM E NON SIMULATORI PROFESSIONALI DI ALTRI

SI, VOGLIO RICEVERE SUBITO LE INFO SUI SIMULATORI

ACQUISTALA ANCHE CON IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE 36-48-60 MESI

Qualunque sia il settore in cui operi e qualunque prodotto o servizio tu vendi, con il simulatore ADRENASIM, sbricioli letteralmente tutta la tua concorrenza offrendo una esperienza di guida insuperabile aumentando esponenzialmente i tuoi guadagni (o il tuo divertimento personale)

Affinchè i tuoi clienti tornarnino a provarlo, è FONDAMENTALE che il primo impatto eserciti fortissima emozione su chi prova il simulatore. E ADRENASIM FORMULA raggiunge  l’obbiettivo alla prima prova.

Ma non basta.

In qualunque business la novità dura poco e, presso altre realtà con altri simulatori, si nota che i clienti si disinnamorano facilmente del simulatore perchè offre sempre le stesse emozioni (non potrebbe essere altrimenti visto che usano i videogiochi).

In ADRENASIM FORMULA questo non succede!

Grazie all’esclusivo  “INTELLIGENT SOFTWARE TECHNOLOGY“, sviluppato con il Dipartimento di Farmacia & Biomedicina dell’Università di Salerno, ADRENASIM offre una esperienza di guida straordinaria poichè si ADATTA alle tue capacità rendendoti sempre più la vita difficile man mano che tu migliori le performance.

E ciò si traduce in divertimento, emozioni e “brivido” illimitato nel tempo.

6 versioni:

  • A100 SHOWCAR (auto completa ma non utilizzabile come simulatore) in scala 1:1
  • A100 STATIC (auto completa con simulatore e 3 schermi da 27″)
  • A100 STATIC BIG (auto completa con simulatore e 3 schermi da 47″)
  • A75 STANDARD MOTION (auto senza musetto e ruote anteriori con 3 schermi da 47″ e motion su pianale)
  • A75 DYNAMIC REAR SUSPENSION (auto senza musetto e ruote anteriori con 3 schermi da 47″ e motion sulle sospensioni posteriori-l’auto si muove come in pista)
  • A100 DYNAMIC REAR SUSPENSION (auto completa con 3 schermi da 47″ e motion sulle sospensioni posteriori-l’auto si muove come in pista)

PS: se hai problemi di spazio, non preoccuparti: ti invio anche i modelli e i prezzi dei simulatori dinamici compatti BRAINSIM

COSA NE PENSA CHI LO GUIDA LA PRIMA VOLTA (E HA GIA' PROVATO TUTTI GLI ALTRI)

Loading