CONDIZIONI DI VENDITA PRODOTTI TRAK RACER

 

 

METODI DI PAGAMENTO

 

Per finalizzare un ordine delle postazioni TRAK RACER è possibile utilizzare uno dei seguenti metodi di pagamento:

 

– Bonifico bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario è necessario utilizzare le seguenti coordinate:

 

Beneficiario: ARC-TEAM ENGINEERING S.R.L.S

Banca: INTESA SAN PAOLO  filiale di Gropello Cairoli Pavia

IBAN: IT09 B030 6955 9201 0000 0005 276

Causale: ordine postazione TRAK RACER numero

 

Prima di procedere con il pagamento è importante ricevere la mail di conferma ordine.

Una volta ricevuto l’accredito dell’importo, ARC-TEAM ENGINEERING provvederà alla spedizione della merce. Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, ARC-TEAM ENGINEERING provvederà ad annullare l’ordine.

 

– Paypal

Utilizzando il servizio Paypal è possibile pagare tramite la propria carta di credito o mediante addebito diretto dal proprio conto Paypal.

 


SPEDIZIONI

 

Gli articoli acquistati sull’ecommerce vengono spediti mediante uno dei seguenti corrieri espressi a seconda della tipologia di acquisto (acquisto singolo o multiplo):

Risultati immagini per sda logo

I costi di spedizione relativi ad un ordine dipendono dal peso della merce acquistata, dal relativo ingombro e dall’indirizzo di destinazione della merce.

L’importo delle spese di spedizione è visibile nel riepilogo di un ordine, prima del pagamento, dopo aver correttamente compilato l’indirizzo di spedizione della merce acquistata.

Quando la merce viene spedita, il cliente riceve una mail o un avviso whatsup contenente l’indicazione del corriere utilizzato ed il tracking code per il monitoraggio della spedizione.

 

RITIRO PRESSO SEDE PAVIA

 

Il ritiro diretto presso la sede di PAVIA non preserva il cliente dal pagamento delle spese di spedizione dall’Olanda, sede del deposito principale.

Il ritiro è consentito ma senza alcuna agevolazione economica. La sede di Pavia è semplicemente un HUB di transito e non un negozio fisico


 

RESI E RIMBORSI

 

RECESSO

 

Al cliente viene riconosciuto il diritto di recedere da qualsiasi ordine di prodotti TRAK RACER, con eccezione dei prodotti personalizzati quali i simulatori completi della gamma SMARTSIM o BRAINSIM GT costruiti con telaio TRAK RACER nel limite di 14 giorni dal ricevimento della merce.

>>>>>>>Fa piena prova la data di ricezione della merce da parte del cliente e non quando il cliente effettua il montaggio della postazione.

I prodotti resi devono essere riconsegnati integri, completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni allegate, dalle confezioni e imballi originalie dal certificato di garanzia, ove presente.

 

Nel caso in cui ci fossero componenti mancanti o danneggiati il cliente può decidere di:

  1. richiedere la sostituzione
  2. restituire il bene,

In entrambi i casi, deve essere fornita adeguata prova fotografica e/o video attestante il difetto o danno attraverso l’invio di una mail SCRITTA IN INGLESE e che include le immagini (o link ove scaricarle) : steinar@trakracer.com.au  e in copia a: commerciale@arc-team.it per consentire l’invio del materiale fotografico/video al responsabile del customer service Australiano

 

A questo punto il Customer Service Australiano, valuterà se il danno è tale da pregiudicare il buon funzionamento dell’oggetto acquistato o se si tratta di cattiva qualità di produzione e potrà decidere per la sostituzione o il rimborso.

 

Senza quanto sopra richiesto, la sostituzione o il rimborso anche parziale, non sarà possibile.

 

In caso di restituzione di prodotto, deve essere reso nel suo imballo originale inclusivo delle sedi di alloggiamento dei componenti .

 

Diversamente non è possibile procedere al rimborso.

 

A seguito del recesso da un ordine, ARC-TEAM ENGINEERING provvederà a rimborsare i pagamenti effettuati, esclusi i costi di spedizione ed eventuali dazi doganali.

 

I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento della transazione iniziale, salvo diversa richiesta.

 

Nel caso di pagamento PAYPAL, sarà restituita la quota pagata detratte le fee trattenute da PAYPAL stesso. (3,4% sull’importo totale inclusivo delle spese di spedizione)

 

Rimangono a carico dell’acquirente le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.

 

NOTA: nel caso in cui la confezione o l’involucro dei prodotti ordinati dovessero risultare palesemente danneggiati, si invita l’Acquirente a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o di accettarne la consegna “con riserva”.