creditras

Vendita

ARC-TEAM ENGINEERING, in un’ottica di specializzazione, ha scelto di FOCALIZZARSI solo sulla vendita di SIMULATORI AL TOP DI GAMMA. No PRODOTTI ECONOMICI.


Vuoi comprare il simulatore per inserirlo nella tua lussuosa stanza dei giochi dove ti rilassi da solo o con amici e cerchi il massimo divertimento? Sei nel posto giusto.

Stai pensando di comprare il simulatore per scopi commerciali perché vuoi file di clienti che spingono per provarlo e guadagnare bene? Sei nel posto giusto.

Vuoi l’una o l’altra cosa e hai la pretesa di spendere poco perchè “in fondo lo compro per giocare” oppure “meglio investire poco visto che non so come andrà a finire”? Sei nel posto sbagliato e non possiamo aiutarti.

Ammesso che tu voglia differenziarti e comprare il meglio per te o per il tuo business, vuoi sapere perchè sei nel posto giusto?

  1. Perchè i nostri simulatori sono un concentrato di tecnologia e sviluppo derivati direttamente dal simulatore allenamento piloti .
  2. Ogni simulatore contiene il succo delle esperienze vissute insieme a oltre 500 clienti prima di te
  3. Nei nostri simulatori senti più vibrazioni, più movimento, hai più coinvolgimento, provi più adrenalina e hai il cuore che batte sempre più forte per l’emozione
  4. Creano dipendenza che si traduce in maggiore opportunità di business per te e la tua azienda
  5. Perchè ciò che ti ho appena scritto qui sopra proviene dalle esperienze di ricerca del Dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno (leggi più sotto)

Ci tieni al tuo denaro?

Sei consapevole che “chi più spende, meno spende” soprattutto se possiamo dimostrarti che siamo la tua migliore scelta?

Allora ti spiego perchè è scientificamente dimostrato che i nostri simulatori sono completamente diversi da tutti gli altri:

  1. Le esperienze in pista con auto da corsa ci hanno portato a sviluppare un software proprietario chiamato SIM CREATOR (maggiori info qui) che ci permette di modellare l’auto virtuale fino a raggiungere un grado di realismo pari al 90% della vettura reale, qualunque modello di auto da competizione o stradale ci venga commissionato.
  2. L’esclusivo software di movimento nei nostri simulatori è in grado di rendere verosimili, per il nostro cervello, gli effetti come sottosterzo/ sovrasterzo pur non effettuando il movimento sull’asse orizzontale (sistema unico al mondo) ed è stato validato come il migliore in assoluto dal dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno (la lettera tra l’Università e ARC-Team Engineering, puoi leggerla QUI)

Ecco perchè siamo sicuri di essere i partner giusti per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Indipendentemente tu lo voglia per tuo uso Professionale, Commerciale o Personale.

Perchè i nostri simulatori, a differenza dei concorrenti, non sono semplici postazioni da gioco domestico spacciate come simulatori professionali!

F1DRIVING e MULTISIM nascono per farti sentire PIU’ VIBRAZIONI, PIU’ COINVOLGIMENTO, PIU’ ADRENALINA e sentire il cuore che BATTE SEMPRE PIU’ FORTE PER L’EMOZIONE

Così, la gioia e l’euforia che sappiamo creare in te o nei tuoi clienti, sarà il primo passo per fissare nella mente di chi guida il simulatore, chi sei tu, la tua azienda o il tuo marchio.

Anticipiamo una domanda “Ma se sono così professionali, non saranno troppo difficili per la gente comune?

La risposta è NO perché sono PENSATI e REALIZZATI per essere guidati da uomini, donne e ragazzi:

  • Puoi regolare la distanza della pedaliera
  • Il sedile è regolabile in profondità
  • Puoi variare la resistenza del volante
  • Decidi tu quanto tempo deve durare la partita

Inoltre puoi settare la difficoltà del gioco fino a 4 livelli:

  • 1 per chi non ha mai guidato
  • 2 per Principianti
  • 3 per Esperti
  • 4 per Professionisti

E poi c’è molto altro ancora…..

Facile no? Abbiamo pensato a tutto per il TUO SUCCESSO o IL TUO DIVERTIMENTO.

Chi sono gli acquirenti dei nostri simulatori? Si dividono in 2 categorie.

PRIVATI

  • Clienti di medio / alto reddito senza problemi di budget
  • Con spazio adeguato all’installazione
  • Appassionati della velocità in generale
  • Età 30/70 anni
  • Cercano qualcosa di “diverso e esclusivo”
  • Non cercano il surrogato del videogame

IMPRENDITORI o AZIENDE vogliosi di entrare in un nuovo mercato ad alta redditività che hanno:

  1. un piano di business mirato a quanto si può guadagnare (considerando che la capacità di incasso è proporzionale alla esclusività ed unicità del simulatore proposto).
  2. consapevolezza che l’investimento non rientra in pochi mesi. (Non vendiamo una “commodity” e la soglia di ingresso alta permette a chi investe di non avere concorrenza vicina).
  3. il posto dove metterlo/i (il simulatore più grande è 4 x 3 mt)
  4. ben chiaro il target del cliente che si vuole colpire
  5. impegno diretto e quotidiano con specifiche azioni di marketing per il miglior risultato (secondo nostre indicazioni misurate in 14 anni)
  6. ben chiaro che un simulatore di basso costo è un simulatore di basso impatto che porta basso reddito (e bassissimo divertimento)
  7. deciso di avere un prodotto ESCLUSIVO e DIVERSO da tutti gli altri simulatori per mantenere alto il target clientela
  8. investire per ottenere (anche successivamente) una zona operativa (città, provincia, regione o Stato) in esclusiva a fronte di un budget specifico d’investimento e di obiettivi annuali definiti.

I 14 anni di esperienza in questo mercato, ti EVITERANNO i tipici errori di chi si è affacciato a questo mondo ed è già fallito (o ha già iniziato a fallire e ancora non lo sa perchè non è focalizzato e pensa che chiunque è il suo cliente).

E soprattutto sai che all’interno di ogni simulatore ARC-Team hai caratteristiche UNICHE E INTROVABILI in qualunque altro simulatore nel Mondo! 

IMPORTANTISSIMO DA SAPERE PER CHIUNQUE ACQUISTA UN SIMULATORE A SCOPO DI LUCRO (ATTIVITA’ COMMERCIALE)

Da quest’anno  è OBBLIGATORIA la certificazione del simulatore in conformità al d.m. 18 maggio 2007, art. 4 e successivi

Ovviamente se lo usi per USO PUBBLICO/COMMERCIALE. Se lo usi a casa tua ovviamente no.

Se non hai certificazione del simulatore in conformità al d.m. 18 maggio 2007, art. 4 e successivi non potrai utilizzarlo a scopo di lucro.

Ergo, NON PUOI CHIEDERE DENARO.

Ma noi ti risolviamo anche questo problema:

Abbiamo già certificato i nostri simulatori ed, essendo ARC-Team Engineering già accreditata presso il Ministero, possiamo certificare ciò che acquisti. (costi variabili in funzione del prodotto e tempi di certificazione circa 90 giorni)

Tutto questo per GARANTIRTI di non incorrere in sanzioni pesantissime (ed eventuali penali) tra cui il sequestro del bene.

Puoi ben immaginare cosa comporterebbe: il fermo della tua attività e un enorme danno di immagine.

Ora compila il form per ricevere 2 regali ed entrare in contatto con noi:

  1. il report di approfondimento dei vantaggi fiscali sull’acquisto dei nostri simulatori con la formula del Noleggio Operativo (può essere una opzione diversa se hai la partita iva, diversamente la forma di pagamento è il bonifico bancario)
  2. il TRAILER per vivere, seppure per 2 minuti, cosa vuol dire avere uno dei nostri simulatori.

Entro le 24/48 ore successive ci metteremo in contatto con te per fornirti maggiori informazioni.

 
P.p.s: alcuni dei nostri simulatori sono stati installati presso location esclusive in paesi come: Stati Uniti, Norvegia, Spagna, Qatar, Russia etc. oltre, ovviamente l’Italia.
Loading