Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Una formula in salotto? FMA-12 è la parola giusta!

ARC_Team e MAC Racing, in concomitanza con la 26° edizione della “Fiera di Maggio” tenutasi il 26-27 Maggio a Latina, hanno dato il via ad una partnership tecnico/commerciale presentando al pubblico FMA-12, una postazione formula curata nella sua conformazione che molti potranno permettersi di avere nella propria casa. Realizzata su misure FIA-F3, la FMA-12 permette l’installazione delle principali periferiche in commercio (Logitech in posizione classica o rovesciato, Thrustmaster, Fanatec oltre ai prodotti targati ARC_Team) e, grazie al supporto volante e pedaliera regolabile e al grande spazio interno, permette a grandi e piccoli di trovare la propria posizione. E’ inoltre possibile installare anche pedaliere maggiormente professionali come la nostra ARC_Pedals, CST, FREX etc. Numerosi sono gli optional richiedibili tra cui anche la possibilità di installare il sistema di movimento D-Box a 2 attuatori, il Buttkicker, richiedere la verniciatura metallizzata o pastello, il poggiatesta e altro ancora. Disponibile in tre colori con finitura Gelcoat senza nessun sovrapprezzo (bianco, rosso, nero) può essere personalizzata secondo i propri gusti e necessità e spedita in tutto il mondo.

E’ inoltre possibile effettuare l’acquisto anche con finanziamento PRESTITEMPO versando solo il 25-30% del prezzo finale. Per maggiori informazioni sui finanziamenti, scrivete al nostro responsabile marketing Giovanni Scala. Per tutti i clienti del centro/nord è disponibile presso la nostra sede un esemplare della FMA-12 da vedere e provare così, come per i clienti del centro/sud, è possibile visitare la MAC Racing per visionare e provare la FMA-12. Vi invitiamo a visitare il nostro OFFICIAL STORE per maggiori informazioni sui prezzi delle opzioni e a contattarci ai seguenti indirizzi email per domande o richieste: info@f1driving.itsimulatori@macracingteam.it oppure ai numeri telefonici che trovate nell’area contatti dei siti ARC_Team e MAC Racing.

 

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE F1DRIVING TUBE

 

Commenta la notizia