Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Trident e Coletti vincono in GP2 con ARC_Team

Il Team Trident si è nuovamente recato presso il nostro training center per preparare i piloti che sarebbero poi volati ad Abu Dhabi per i test e il primo round della GP2 Asia Series con le nuovissime Dallara 2011. Stefano Coletti e Rodolfo Gonzales si sono succeduti al simulatore assistiti dal nostro Ingegnere Edoardo Bricchi e dall’Ingegnere del team italiano Graziano Michelacci preparandosi per l’impegnativa trasferta in medioriente.

 

Dapprima, una prima presa di contatto con il nuovo sistema (erano entrambi provenienti da altri simulatori) è servita per prendere confidenza con il nostro hardware e modello fisico oltre che con il circuito di Yas Marina. Dopodiché si è cominciato a spingere affinando il setup della vettura per ognuno dei piloti presenti. Al termine di oltre 6 ore di lavoro piloti e tecnici si sono dimostrati soddisfatti di quanto svolto e, in particolar modo, Stefano Coletti che successivamente lo scorso weekend ha conquistato la sua prima vittoria in GP2.

Commenta la notizia