Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Plamen Kralev si prepara per il Bahrain

Nuovo allenamento per Plamen Kralev presso la nostra sede di Pavia che è tornato a farci visita insieme al suo ingegnere di pista Graziano Michelacci per imparare la pista del Bahrain a lui totalmente sconosciuta.

I nostri tecnici insieme a Graziano hanno preparato il setup basandosi sull’assetto reale della vettura ed adattandola alle caratteristiche tecniche del circuito e allo stile del pilota permettendo a Plamen di trovare il giusto feeling quasi subito e consentendogli di fare, nei 2 giorni in assoluta esclusiva, diverse tipologie di simulazione arrivando anche ad effettuare la simulazione intera del weekend di gara. Plamen e il suo ingegnere si sono detti soddisfatti dei risultati ottenuti così come noi che stiamo vendendo crescere un pilota che, nonostante una età non proprio indicata per delle sfide così impegnative e soprattutto con poca esperienza, non molla mai e riesce ogni giorno di più a limare il gap che lo divide da quei “pazzi scatenati” dei suoi colleghi di 15 anni più giovani e con esperienza almeno decennale. Forza Plamen!

 


Commenta la notizia