Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Piria e Spavone si allenano con Trident

Due intense sessioni di lavoro per la Trident Racing questa settimana presso il nostro ARC_Team Training Center di Pavia. Il team piemontese infatti ha portato su F1Driving per la prima volta il “neo-acquisto” per la stagione 2012 della GP3 Series, la giovane Vicky Piria. La ragazza italiana è salita per la prima volta sul nostro sistema mostrando una approccio molto professionale atto a valutare le reazioni e il realismo della monoposto virtuale. Per lei un intenso lavoro affiancata dal nostro staff e dall’ingegnere del team Eduardo Gimenez.

 

Insieme a Vicky Piria, sul nostro simulatore è tornato ad allenarsi Antonio Spavone: il giovane napoletano, dopo due stagioni di Formula Abarth, ha deciso di provare a fare un salto di qualità andando a testare la GP3 con il team Trident in vista di una possibile partecipazione al campionato 2012. In preparazione infatti dei test pre-campionato che si svolgeranno sul tracciato portoghese dell’Estoril la prossima settimana, Spavone ha voluto prepararsi con l’utilizzo del nostro sistema affrontando anch’egli tre ore di lavoro coadiuvato dall’ingegner Gimenez. Spavone si è detto molto sorpreso dal realismo del sistema e dai notevoli miglioramenti apportati rispetto all’ultimo allenamento che aveva svolto presso ARC_Team.

 

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE F1DRIVING TUBE

 

p style=allowFullScreen

Commenta la notizia