Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Piloti Lamborghini alla riscossa

Anche i gentleman driver approdano al simulatore ARC_Team. Se così si può dire di Ferruccio Bellini che in qualifica a Brno, dopo una positiva sessione di allenamento avvenuta nella settimana precedente alla gara del Lamborghini Blancpain SuperTrofeo si è qualificato molto bene, altrettanto non si può fare con il giovane Eugenio Amos che si è approcciato al simulatore nella giornata di venerdì 4 giugno.

Eugenio ha voluto cominciare la preparazione per la prossima gara del SuperTrofeo che si svolgerà sul circuito del Paul Ricard i primi di luglio, mettendosi alla prova con la difficile GP2 Main per oltre 2 ore. Seguito dai nostri ingegneri e da Gianfranco Bielli, Amos ha messo in evidenza un ottimo controllo di macchina pur con una vettura estremamente difficile. I tempi si sono fatti molto interessanti e, alla fine, tecnici e pilota si sono detti estremamente soddisfatti.

 

Commenta la notizia