Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Paolo Allievi prima su F1Driving e poi sull’Auto GP

Durante i due giorni di test Auto GP che si sono disputati a inizio novembre sul tracciato di Magione è sceso in pista anche un pilota d’eccezione. Stiamo parlando del commentatore di Eurosport Paolo Allievi, una delle voci più autorevoli del mondo dei motori italiano. Per prepararsi a questo test, il simpatico speaker milanese aveva scelto ARC_Team ed F1Driving per conoscere il circuito perugino e la potente monoposto protagonista della serie europea.

Dopo il test, Paolo Allievi si è detto entusiasta sia della vettura reale che della verosimiglianza riscontrata con il simulatore. L’esperta voce di Eurosport, in particolare, ha evidenziato come le reazioni sul sistema targato ARC_Team siano molto realistiche, così come i riferimenti e le sensazioni relative alla potenza, sia frenante che di motore; altresì, Allievi ha ritenuto utilissima l’esperienza di allenamento presso la nostra sede prima di scendere in pista, attività che gli ha permesso di familiarizzare con il circuito e con gli oltre 500 CV di questa vettura. Senza dubbio per ARC_Team un nuovo auterovole parere positivo da aggiungere a quelli dei piloti, a riprova della bontà del nostro sistema e del lavoro che stiamo svolgendo per offrire un prodotto e servizio sempre più professionale.

 

 

Commenta la notizia