Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Mancinelli al Porsche Supercup Experience Day

Daniel Mancinelli nei giorni scorsi è stato invitato da Porsche Motorsport ad un test speciale sul tracciato privato di Leipzig, in Germania. Il pilota marchigiano è stato chiamato insieme ad altri 9 giovani drivers provenienti da diverse categorie per il Porsche Mobil 1 Supercup Experience Day, una intensa giornata al fianco dei piloti ufficiali della casa di Weissach per provare la protagonista del monomarca GT più combattuto d’Europa in uno speciale contesto supportato anche dagli ingegneri di Porsche Motorsport.

Prima di questo evento, dove Mancinelli è risultato tra i più veloci al volante della Porsche 997 GT3 Cup sia in condizioni di asfalto asciutto sia sotto la pioggia, il simpatico pilota era stato in visita presso la nostra factory di Pavia per provare virtualmente la vettura che avrebbe poi guidato in Germania, profondamente diversa dalle monoposto su cui era salito nella stagione 2011 (Formula 3 e GP3 Series).

 

 

Commenta la notizia