Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Luca Pirri sceglie F1Driving

Luca Pirri, pilota già militante in gare GT che quest’anno parteciperà al campionato Le Mans Series a bordo della Lola LMP2 della Racing Box, ha deciso di verificare la bontà del nostro sistema di allenamento in previsione dei test che si svolgeranno al Paul Ricard il 7/8 Marzo.

Per il driver romano una lunga e proficua sessione di lavoro a bordo del nostro simulatore preparato per l’occorrenza con una nuova visualizzazione della vettura che Luca andrà a condurre affinchè potesse cominciare a prendere le misure di quanto si vede all’interno dell’abitacolo e migliorare il suo apprendimento del circuito trovando i migliori riferimenti. Pirri si è presto acclimatato e ha cominciato a girare su tempi sempre più performanti trovando un buon feeling con il simulatore e trovandolo un ottimo e valido aiuto per l’apprendimento e per la concentrazione mentale. Non escludiamo che Luca verrà nuovamente a trovarci per proseguire la preparazione sulle piste da lui non conosciute dove si correrà il campionato e, tra queste, come non citare la pista di Le Mans dove si correrà la celebre 24 ore.

 


Commenta la notizia