Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Johnny Cecotto Jr. si prepara per Montecarlo

Johnny Cecotto Jr., figlio dell’indimenticabile Johnny Cecotto che negli anni 70/80 ha infiammato milioni di fans motociclistici e che si è anche avventurato per alcuni anni in F.1 con buoni risultati, sta seguendo le orme del suo velocissimo papà. Per preparare al meglio la trasferta di Montecarlo dove la GP2 Main farà tappa in questo weekend, lunedì 10 Maggio Johnny ha deciso di affidarsi al simulatore ARC_Team per conoscere la pista e verificare le sue performance.

Grazie anche al contributo dell’Ing. Graziano Michelacci della Trident Racing, insieme a Johnny sono state fatte alcune prove di assetto per capire come meglio regolare la macchina sul difficile circuito di Monaco. La sessione si è svolta con grande soddisfazione di pilota e tecnico. Tutto lo staff di ARC_Team spera che la gara Monegasca non sia la fotocopia di quella di Barcellona, gara che non ha permesso al giovane pilota venezuelano di mostrare tutte le sue capacità. Forza Johnny!

 




Commenta la notizia