Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


HP e ARC_Team ancora insieme

Un simulatore F1Driving Gaming, dotato di sistema triplo monitor, è stato l’attrazione principale presso il Centro Commerciale Carosello di Carugate (MB) nella settimana antecedente il Gp d’Italia di Formula 1. HP ha presentato al pubblico lombardo il suo nuovo notebook alte prestazioni “ENVY” dotato di tecnologia “Intel Inside”.

 

Si tratta di uno dei modelli più sottili e leggeri proposti con processore Intel Quad Core. La sua autonomia massima annunciata è di 13.45 ore e potrà integrare opzionalmente anche un modulo 3D. Possiede una porta HDMI, jack audio, Ethernet e 3 porte USB. HP Envy 17 si distingue per l’adozione di uno schermo da 17 pollici. Esso sfrutta la tecnologia Eyefinity per il supporto di più schermi esterni e HP Triple Bass Reflex Subwoofer per la sezione audio. L’attività è svolta in collaborazione con l’agenzia Momentum di Milano.

Commenta la notizia