Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


F1Driving corre con “La velocità della speranza”

Domenica 31 Gennaio, presso il centro polifunzionale di Fonzaso (BL), si è tenuta la prima edizione del Trofeo “LA VELOCITA’ DELLA SPERANZA” dove sono intervenuti diversi campione dell’Automobilismo quali testimonial come Giandomenico Basso, Alessandro Bettega e Rudy Pollet, i quali che hanno sfidato i vincitori di un torneo svolto a bordo degli F1Driving Gaming affinchè tutti potessero cimentarsi con la guida virtuale in modo semplice e divertente.

 

Gli incassi sono stati devoluti a sostegno della ricerca scientifica in età pediatrica presso la fondazione “Velocità della Speranza”. Un plauso all’organizzatore della manifestazione Enzo Slongo si rende necessario poiché, nonostante l’inesperienza in attività così complesse, è riuscito a creare un momento di socializzazione ed interesse in un area geografica dove le simulazioni non sono così conosciute ed ha permesso anche a persone di tutti i giorni di sfidare Campioni che, della velocità, hanno fatto il loro mestiere mettendosi volentieri a disposizione del pubblico presente.




Commenta la notizia