Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


David Greco vince il Ferrari Virtual Academy 2010

David Greco, Campione del Mondo di Sim Racing nel 2006 e Campione Italiano 2010 su SimracingZone.net, è da oggi ufficialmente il Campione Italiano del Ferrari Virtual Academy, torneo indetto dalla Scuderia Ferrari, che ha visto impegnati tutti i Sim Driver più forti del mondo. Grazie a questo risultato David Greco potrà effettuare uno stage nel Ferrari Driver Academy della durata di 3 giorni (18-19-20 Marzo 2011), dove scenderà in pista a Fiorano su una Formula Abarth.

 

 

Il pilota romano ha deciso di affidare la sua preparazione in vista di questo importante test ad ARC_Team, accompagnato e seguito in questa impresa dallo staff di Simracingzone.net. Il romano ha cosi dichiarato ai microfoni di Tommaso Le Rose: “Sono davvero emozionato per questa occasione e voglio prepararmi al meglio; sono convinto che ARC_Team sia l’azienda più qualificata per la mia preparazione fisica, ho molta fiducia in Andrea Rossetti.

Commenta la notizia