Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Coletti, Gonzalez e Trident provano per Istanbul

Il Team italiano Trident Racing ha iniziato il suo avvicinamento alla prima gara stagionaler della GP2 Main Series che si disputerà nel weekend del 6-8 Maggio sul tracciato turco dell’Istanbul Park. Nella giornata di venerdì 29 Aprile Rodolfo Gonzalez ha svolto oltre 4 ore di lavoro sul nostro simulatore affiancato dall’Ingegnere della squadra Graziano Michelacci e dai nostri tecnici.

Il pilota venezuelano ha svolto un programma di apprendimento del tecnico tracciato turco e un lavoro di bilanciamento e preparazione assetto sull’auto virtuale che poi verrà riportato dal team sulla sua monoposto reale. Al termine della giornata, sia Gonzalez che Michelacci si sono detti soddisfatti per quanto svolto. Nella giornata di Martedì 3 Maggio l’ingegnere di casa Trident è tornato presso ARC_Team insieme a Stefano Coletti per una analoga sessione di allenamento con il pilota monegasco, sempre in vista del primo appuntamento in terra turca per la GP2 Main Series 2011.

 

 

Commenta la notizia