Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


ARC_Team presenta ARC_Handbrake

ARC_Team è lieta di mostrare le prime immagini del nuovo ARC_Handbrake. Le consegne partiranno da fine ottobre mentre sarà possibile preordinarlo a partire da metà settembre. Progettato partendo da misurazioni eseguite su vetture gruppo N4 e S2000 grazie alla consulenza di MRT by Nocentini si è voluto realizzare un prodotto che fosse differente per prestazioni e qualità costruttiva rispetto ai pochi prodotti oggi sul mercato. Il freno a mano è realizzato interamente in alluminio tagliato al laser dopo essere stato sottoposto ad attente analisi FEM ed ha subìto una minuziosa messa a punto nelle varie tarature grazie anche alla collaborazione di Elio Minetti, pilota con 25 anni di carriera ad alto livello tra Gruppo A e Gruppo N4.

Un plus di ARC_Handbrake che non mancherà di interessare gli appassionati è quello di poterlo utilizzare come frizione nelle funzioni di partenza delle gare. Inoltre, come altri nostri prodotti, sarà possibile acquistarlo in Kit di montaggio: siamo sicuri che farà la gioia di molti. Le immagini mostrano una parte parzialmente celata poiché il prodotto permetterà differenti tarature e permettono grande modulabilità per le diverse necessità. Scoprirete di più quando sveleremo il prodotto finito. Il prezzo sarà comunicato prossimamente per consentirne il pre-ordine.

COMPATIBILITA’ ATTUALE

Modelli PlaySeat: 80%

Giochi PC: 100%

Giochi PS3: In lavorazione

Giochi XBox: In lavorazione

 

Commenta la notizia