Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


ARC_Team al BIT con F1Driving

Si è tenuto da giovedì 18 a domenica 21 presso il nuovo polo fieristico di Rho-Pero la Borsa Internazionale del Turismo BIT dove ARC_Team era presente con un F1Driving appositamente allestito allo Stand della Provincia di Monza e Brianza insieme al Circuito di Monza.

In una area dedicata è stato realizzato un contest in cui i visitatori potevano partecipare a un mini GP dove i vincitori di ogni giorno si aggiudicavano dei premi importanti quali biglietti per il Gp di F1 di settembre. Oltre ai quasi 300 ospiti che hanno avuto modo di provare il simulatore nei giorni della fiera, abbiamo avuto il piacere di avere a bordo del nostro simulatore alcune autorità tra cui segnaliamo il Presidente della Provincia di Monza Dario Allevi, l’assessore al bilancio del Comune di Monza e Brianza Alberto Celisi e il Presidente del Consiglio degli assessori del Comune di Monza e Brianza Angelo De Biasio. Tutti si sono calati nell’abitacolo con il desiderio di provare nuove emozioni e conoscere la realtà dei simulatori di guida trovandoli particolarmente impegnativi e realistici.

 



Commenta la notizia