Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


ARC_Pedals, nuove immagini

Vi presentiamo le prime immagini dell’ultimo prototipo prima della realizzazione degli esemplari “PRE-SERIE” della futura ARC_Pedals. Questa è la versione entry level e non prevede sensore di pressione che sarà disponibile solo per la versione al top di gamma. Su acceleratore e freno è possibile regolare la durezza del pedale, oltre a modificare inclinazione, corsa e distanza. La frizione è un optional e anch’essa disporrà della regolazione della resistenza alla pressione.

La versione mostrata offre resistenze variabili tra i 45 e 75 kg. ma saranno disponibili su richiesta pistoni con resistenze superiori o inferiori. Si potrà scegliere se interfacciarla direttamente ai volanti Logitech G25 o G27, ai volanti Fanatec oppure collegarla via USB con una centralina appositamente realizzata. I pre-ordini saranno disponibili nei primi giorni di Dicembre mentre per quanto riguarda prezzi e caratteristiche tecniche definitive saranno comunicati nelle prossime settimane.

 

Commenta la notizia