Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


4 giorni per Kralev prima di Abu Dhabi

Lunga e intensa sessione di allenamento Plamen Kralev qui presso la nostra sede di Pavia. Plamen ha lavorato con lo staff ARC_Team per 4 giorni consecutivi pari a oltre 20 ore di lavoro e 200 giri del nuovo e tecnico tracciato di Abu-Dhabi. Il pilota bulgaro ha scelto il nostro simulatore per allenarsi e conoscere il tracciato mediorientale che sarà teatro del primo appuntamento della stagione di GP2 Asia, dove Kralev sarà al via con il team Trident.

 

Il nostro staff ha lavorato al meglio per cercare di rendere meno problematico possibile il debutto di Plamen in monoposto e i risultati sono stati eccellenti, ricevendo i complimenti dallo stesso pilota dopo aver visto i progressi maturati a bordo di F1Driving, guidando la nostra vettura virtuale di GP2 Asia. Kralev sarà nuovamente presso la nostra factory prima dei test di GP2 Main che si terranno a Le Castellet nella seconda settimana di Novembre.




Commenta la notizia