Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Vito Popolizio: quando i nostri clienti sono protagonisti con i Campioni della Formula 1

Il pilota nonchè imprenditore (e cliente) Vito Popolizio sarà in campo nel Principato di Monaco con i big della Formula 1.

Il 23 maggio 2017,allo stadio Louis II di Monte Carlo, si giocherà il World Stars Football Match.

L’amichevole di calcio, giunta alla 25° edizione, che vedrà contrapposte la Nazionale Piloti e lo Star Team For the Children del principe Alberto II.

La Scuola di Guida Sicura VITO POPOLIZIO, impegnata da oltre 15 anni nell’insegnamento delle tecniche di guida sicura ed ecologica, sarà sponsor della manifestazione.

Potresti anche trovare il simulatore F1Driving…

L’incasso del match sarà utilizzato per promuovere progetti a sostegno dei bambini disagiati nel mondo.

Veterano della squadra – vanta 20 presenze in partite ufficiali – Vito Popolizio sarà in campo con il team dei piloti, insieme a tanti campioni del motorsport tra cui il due volte campione del mondo di Formula Uno Mika Hakkinen, Felipe Massa della Williams Martini Racing, il messicano Sergio Perez, l’australiano Daniel Ricciardo, il duo della Toro Rosso Carlos Sainz e Daniil Kvyat, l’ex ferrarista Giancarlo Fisichella, l’otto volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli e il presidente ACI Milano e telecronista RAI Ivan Capelli. Coach d’eccezione, Claudio Ranieri.

Commenta la notizia

Loading