Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Al torneo di Spa sfida Marco Bonanomi!

Dopo il successo del torneo di Silverstone, proseguono le sfide all’F1Driving Club dei Cinque, presso “Ai Cinque Bicchieri” di Siziano, vicino Pavia.

Il simulatore SYM030 F1 del nostro partner Fbrand è già pronto per il prossimo challenge, quello di Spa-Francorchamps! E sarà un torneo unico, con premi di altissimo livello. Nella finale infatti, oltre ad aggiudicarti uno dei premi sottoriportati, sfiderani anche il pilota ufficiale Audi Sport Marco Bonanomi!
HAI TEMPO FINO AL 23 APRILE

I PREMI

  • 1° Premio: 30 minuti in pista su Lotus Exige nel Tempio della Velocità: Monza! E, in aggiunta, una bellissima experience benessere per lui e per lei nella splendida Spa di Cascina Scova (PV)
  • 2° Premio: 30 minuti test sul simulatore HRS Drivers Training System per lui + 15 minuti per lei
  • 3° Premio: cena di pesce per 2 persone

 

PERCHÈ ANCHE TU PUOI VINCERE?

Perchè l’algoritmo di calcolo non premia solo chi è più veloce ma anche quanto migliori, come guidi, quante volte sei il più veloce, in quale momento fai il tuo best lap e molto altro.

COSA MI ASPETTA?

All’F1Driving Club dei Cinque a Siziano (PV) ti aspetta il nostro emozionante simulatore di F1 dinamico dove rettilinei e curve saranno pane per i tuoi denti, per i tuoi muscoli e per i tuoi sensi!

DOVE SI TROVA?

L’F1Driving Club dei Cinque si trova a Siziano presso il pub “Ai Cinque Bicchieri”, in via Roma 5. Tel: 340.4957965 (Claudio).

Commenta la notizia

Loading