Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Doppio impegno al Motor Show di Bologna con due simulatori F1

Incredibile successo per i simulatori di Formula 1 targati ARC-Team Engineering presenti all’edizione 2016 del Motor Show di Bologna, andato in scena presso la fiera del capoluogo emiliano la scorsa settimana.

Presso lo stand di Top Drive Italia, numerosi appassionati hanno avuto l’opportunità di mettersi al volante di una moderna Formula 1, grazie al simulatore di proprietà di Driving The Dream, già cliente ARC-Team Engineering. Top Drive Italia ha così raddoppiato l’impegno per una settimana, dato che un altro simulatore di guida è attualmente preso d’assalto a Taranto dove vi rimarra fino a fine gennaio.

Allo stand SKY Italia invece era presente un simulatore F1 del nostro partner Fbrand, anch’esso letteralmente preso d’assalto per sfide all’ultimo giro veloce, che hanno visto coinvolti anche volti noti dell’emittente televisiva satellitare come Guido Meda, Davide Valsecchi e Federica Masolin, per un divertimento totale che ha lasciato soddisfatti anche i responsabili di SKY Italia.

Commenta la notizia

Loading