Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Lamborghini e Lotus, continua il training sul simulatore professionale

Gran lavoro nelle ultime settimane sul simulatore di guida professionale HRS Drivers Training System. Oltre a Claudio Formenti, pilota nella SEAT Leon Cup Italia che si è allenato per l’appuntamento di Misano Adriatico (dove ha poi conquistato la vittoria di classe), altri due piloti si sono alternati al volante del sistema targato ARC_Team ed Hexathron Racing Systems. Nella giornata di giovedì 1 Ottobre Sebastian Merchan ha svolto un lavoro di preparazione per le Finali Mondiali Lamborghini Blancpain Super Trofeo, che si terranno a Sebring (USA) nel mese di Novembre. Il pilota ecuadoregno, coadiuvato dall’ing. Maurizio Soro, ha lavorato sia sul setup che sull’apprendimento del circuito statunitense, unico nel suo genere.

Il giorno successivo, è stata la volta di Mauro Guastamacchia: il simpatico pilota di Rozzano, protagonista nella Lotus Cup Italia, ha scelto il simulatore professionale per preparare l’ultimo appuntamento della serie, in programma questo fine settimana a Imola e dove Guastamacchia sarà in lotta per la vittoria del titolo. Oltre due ore di guida per lui, affiancato nel ruolo di coach da Fabio Magnani, per riuscire ad affinare la guida sul tecnico circuito emiliano al volante della Lotus Elise Cup PB-R.

Commenta la notizia

Loading