Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Al GP di Formula 1 a Monza con THG Sports e il simulatore di guida

Per il terzo anno consecutivo, insieme al nostro partner Fbrand, i clienti di THG Sports (azienda del gruppo Marcus Evans) hanno potuto provare l’emozione di guidare un vero simulatore di Formula 1.

Nella fantastica cornice dell’Hotel de la Ville a Monza, domenica 4 settembre i numerosi hanno potuto sentirsi veri piloti di F1, fare un ottimo pranzo curato da uno chef stellato e poi gustarsi il GP d’Italia sulla tribuna a loro riservata.

I nostri clienti sono così: vogliono solo il meglio per i loro ospiti, curano i dettagli e il risultato finale, perciò, si affidano ai numeri 1.

Millie Mazzotti (Responsabile Marketing THG Sports): “Penso che abbiamo fatto una scelta eccellente nel noleggiare il vostro simulatore di Formula 1, per il fantastico servizio che offrite in rapporto al prezzo. Non posso che confermare che avere qui a Monza il simulatore è stata la scelta giusta per i nostri clienti, un intrattenimento perfetto per loro. I risultati ottenuti in termini di contatti e di sviluppo del marchio sono stati davvero soddisfacenti. Sono rimasto fortemente impressionato dalla vostra professionalità e dall’ottimo servizio, le mie congratulazioni. Mi rivolgerò sicuramente a voi per i nostri futuri eventi europei legati alla Formula 1, sarò molto lieto di suggerire ARC-Team Engineering ed Fbrand ai nostri clienti come partner ideale.

Argomenti

Commenta la notizia

Loading