Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Finite le feste? E’ ora di cominciare a fare business!

Mentre tu ti sei rilassato, c’è chi ha speso il suo tempo e le sue festività nel continuare a lavorare con il simulatore. Ma non solo: ha investito per migliorare la sua immagine. Bravo Top Drive Italia!

E ha avuto il giusto pienone in queste giornate di festa dove le persone si accalcavano pur di poter guidare. (vatti a rivedere le foto già pubblicate)

Ma non è tutto oro quello che luccica perché non basta mettere giù il simulatore e “SPERARE” di fare il pieno.

Serve STRATEGIA, VISIONE IMPRENDITORIALE, STRUMENTI DI MARKETING AUTOMATICO e SUPPORTO MEDIATICO…. tutte cose che COSTANO.

Capisci perché, se te la vuoi cavare con pochi soldi, puoi anche fare a meno di noleggiare o acquistare un simulatore per i tuoi INCENTIVE, FIERE o per FARE CASSA??

Perché il simulatore da solo ti fa fare meno del 50% di quanto potresti fare.

E meno spendi, meno ti porterà a migliorare le tue performance sui leads/prospects o sul denaro incassato (senza dimenticare che le persone non sono stupide e riconoscono che gli hai proposto un giocattolo).

Da quest’anno i prodotti e soprattutto i SERVIZI che le aziende del POOL di SIMULATOREDIGUIDAPROFESSIONALE.COM ti mettono a disposizione, punteranno a darti un VALORE unico nel suo genere.

Se a te interessa SOLO noleggiare per fare scena, scartaci subito: non siamo ciò che fa per te.

Se invece punti a fare #ladifferenza rispetto a tutti i tuoi competitor, sfrutta il mese di gennaio per scoprire cosa possiamo fare per te e, per premiarti, ti offriamo dei bonus e uno sconto per aiutarti a vincere la tua prossima sfida.

Dove li trovi? Qui: http://www.simulatorediguidaprofessionale.com/contattaci/

Commenta la notizia

Loading