Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


Al Casinò Admiral di Mendrisio si rinnova la sfida sul simulatore F1

Si concluderà venerdì 11 Marzo la sfida che vede protagonista il simulatore di Formula 1 del nostro partner Fbrand al Casinò Admiral di Mendrisio, nel Canton Ticino (Svizzera). Il torneo, iniziato la scorsa settimana, vede importanti premi in palio per coloro che staccheranno i migliori tempi sul giro singolo al volante di una moderna F1 virtuale sul circuito di Monza. Gia moltissimi gli appassionati, inclusi semplici curiosi, che hanno voluto provare l’ebrezza della guida e tentare di scalare la classifica per aggiudicarsi i migliori premi; i piloti virtuali più veloci infatti, oltre a vincere, avranno la soddisfazione di essere premiati da un grandissimo della Formula 1, passata e presente, ovvero Niki Lauda.

Cosa state aspettando? Avete tempo sino alle 19 di venerdì 11 Marzo per tentare di accedere alla fase finale. Il simulatore F1 che fa #ladifferenza vi aspetta al Casinò Admiral di Mendrisio!

Commenta la notizia

Loading