Notizie

Tutte le notizie dal mondo della simulazione di guida professionale ed entertainment legate ad ARC-Team Engineering, simulatori top di gamma per ogni esigenza.


ARX Immonte e ARC-Team Engineering partner per nuove tecnologie sui simulatori di fascia alta

ARX Immonte e ARC-Team Engineering partner per nuove tecnologie sui simulatori di fascia alta. La sinergia tra le divisioni R&D e business di entrambe le società ha come obiettivo quello di installare sui sistemi di guida del gruppo Simulatore di Guida Professionale (ARC-Team e Fbrand) volanti e strumentazione elettronica di altissimo valore e livello tecnologico/funzionale (oltre che di design) creando un mercato di lusso delle periferiche di controllo che, attualmente, non esiste nel nostro paese.

Nikola Bilic-Anticevic (ARX Immonte): “La joint-venture con ARC-Team rappresenta per ARX Immonte un passo fondamentale per consolidare ed ampliare le proprie competenze in ambito engineering di software e hardware nonché di migliorare la posizione sul mercato italiano. Le nostre aziende non sono solo complementari ma rappresentano un nuovo punto di riferimento del mercato leisure e professionale nella simulazione.

Andrea Rossetti (ARC-Team Engineering): “L’importante partnership con ARX Immonte è per ARC-Team un riconoscimento al grande lavoro svolto in questi 14 anni, dove abbiamo proposto il meglio della simulazione dapprima in ambito Motorsport e poi nel mercato leisure. Le esperienze maturate con i professionisti e lo scambio delle conoscenze ci permette di alzare l’asticella rispetto a qualunque concorrente nazionale o internazionale. Questo accordo rappresenta un nuovo corso che porterà ad un livello superiore i nostri simulatori venduti in tutto il mondo.

Argomenti

Commenta la notizia

Loading