Simulatore Allenamento Piloti

IL SIMULATORE DI GUIDA PROFESSIONALE PER PILOTI E TEAM


Inserisci i tuoi dati e scarica subito la scheda tecnica con le condizioni e i prezzi, e vieni a fare un TEST. Se non sei soddisfatto TI RIMBORSIAMO !

Hai mai lavorato seriamente su un Simulatore Professionale? Con la garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI (più una sorpresa), hai la possibilità di farlo!

Se hai sempre pensato al simulatore come una grossa playstation è meglio tu ti ricreda.

Se corri in auto NON PUOI fare a meno di prepararti con QUESTO STRUMENTO per migliorare le tue performance in pista.

Certo, potresti pensare che qualunque simulatore potrebbe fare la stessa cosa ma dimentichi una domanda fondamentale:  QUANDO ALLENARSI CON UN SIMULATORE FUNZIONA VERAMENTE?

  1. Quando il tuo cervello si convince di NON essere su una grande giostra, ossia, supera la fase chiamata “diffidenza cerebrale”.
  2. Quando il modello simulato e il software che gestisce il sistema di movimento sono programmati in modo scientifico.

In parole povere, quando quella cosa spugnosa dentro la tua scatola cranica ti dice: “Uè ciccio… guarda che non sei mica in pista! Ho percepito di non essere all’aperto nonostante tutto intorno mi venga mostrato il panorama..!”

Come si può evitare tutto questo? Con l’esclusivo sistema di modellazione veicolo SIM-CREATOR e il software di movimento sviluppati con la collaborazione dell’Università di Salerno.

Questo un estratto della lettera di intenti firmata tra noi e il Prof. Matteo D’Amore dell’Università di Salerno- Dipartimento di Farmacia dove, da oltre 5 anni, lavorano sui nostri sistemi di simulazione per il MIGLIOR SVILUPPO DEI SISTEMI MATEMATICI E DINAMICI:

” Riconoscendo il continuo processo di trasferimento di competenze e di sviluppo coordinato intrapreso tra l’Università di Salerno e l’ARC-Team, che ha portato allo sviluppo di una innovativa piattaforma di movimento (con software proprietario differenziato per la modellazione veicolo chiamato SIM-CREATOR) e del Motion Code,  è possibile realizzare la matematica di un veicolo terrestre e di “personalizzare” la resa della piattaforma dinamica per consentire la migliore percezione degli effetti complessivi tipici di un veicolo terrestre destinato alle competizioni o alla guida stradale non riscontrabile sui sistemi dinamici attualmente sul mercato.

I risultati ottenuti nei test su soggetti volontari in diverse condizioni sperimentali, dimostrano che il MOTION CODE specifico sviluppato, consente di generare opportuni movimenti asincroni negli attuatori in maniera tale da innescare, da una parte la rotazione dell’endolinfa per riprodurre la sensazione dell’imbardata senza eseguire fisicamente il movimento.

Dall’altra uno spostamento degli otoliti nell’ urticolo e nel sacculo, coordinato nella direzione di entrambi gli orecchi interni ma di intensità differente tra i due lati, migliora la percezione del sovrasterzo e del sottosterzo

Per questo esiste ARC/HRS Training Center:

  • metodo di lavoro come in pista, ingegnere a supporto dedicato, modello veicolo realistico, allenamento innovativo
  • No a videogame come quello di casa tua;
  • Nessun metodo empirico di formazione che può farti rischiare la vita;
  • No a ingegneri “improvvisati” che la pista la frequentano da spettatori: solo professionisti!

Inserisci nel form in cima la tua email e scarica la scheda tecnica e le condizioni di fornitura e scopri la sorpresa che abbiamo preparato per te.

Che tu sia un pilota professionista, un novizio o un gentleman AVETE TUTTI lo stesso problema:

ESSERE PIU’ VELOCE DEL TUO AVVERSARIO. E noi ti insegniamo come farlo.

Andare in pista non è uno scherzo e la simulazione è di grande aiuto ma SOLO se DAVVERO EFFICACE e con solide basi ingegneristiche MATURATE in anni di esperienza nel Motorsport.

Hai davvero il coraggio di affidare alla tua postazione domestica o a degli incompetenti la tua vita e quella degli altri? Se è così preparati a conoscere personalmente i muri di molti circuiti dove andrai a fare il tuo show, o salutare il tuo avversario quando finirete entrambi la gara per colpa tua.

Siamo sicuri di essere la soluzione che stavi cercando! Per questo motivo siamo gli unici in Italia a offrirti questo tipo di servizio con la GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Ps: Ovviamente i miracoli non sono possibili se anche tu non ci metti del tuo.

Loading