Simulatore Allenamento Piloti

IL SIMULATORE DI GUIDA PROFESSIONALE PER PILOTI E TEAM


Scarica subito la scheda tecnica con le condizioni e i prezzi, e vieni a fare un TEST. Se non sei soddisfatto TI RIMBORSIAMO INTEGRALMENTE!

Hai mai lavorato seriamente su un Simulatore Professionale? Con la garanzia SODDISFATTI o RIMBORSATI (più una sorpresa), hai la possibilità di farlo!

Per questo esiste ARC/HRS Training Center:

  • metodo di lavoro come in pista, ingegnere a supporto dedicato, modello veicolo realistico, allenamento innovativo
  • No a videogame come quello di casa tua;
  • Nessun metodo empirico di formazione che può farti rischiare la vita;
  • No a ingegneri “improvvisati” che la pista la frequentano da spettatori: solo professionisti!

Inserisci qui a lato la tua email e scarica la scheda tecnica e le condizioni di fornitura e scopri la sorpresa che abbiamo preparato per te.

Che tu sia un pilota professionista, un novizio o un gentleman AVETE TUTTI lo stesso problema:

ESSERE PIU’ VELOCE DEL TUO AVVERSARIO. Come riuscirci è un altro paio di maniche.

Andare in pista non è uno scherzo e la simulazione è di grande aiuto ma SOLO se DAVVERO EFFICACE e con solide basi ingegneristiche MATURATE in anni di esperienza nel Motorsport.

Hai davvero il coraggio di affidare alla tua postazione domestica o a degli incompetenti la tua vita e quella degli altri? Se è così preparati a conoscere personalmente i muri di molti circuiti dove andrai a fare il tuo show, o salutare il tuo avversario quando finirete entrambi la gara per colpa tua.

Siamo sicuri di essere la soluzione che stavi cercando! Per questo motivo hai la possibilità di provare entro 31 giorni da oggi il servizio di allenamento con la GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Ps: Ovviamente i miracoli non sono possibili se anche tu non ci metti del tuo.


ATTENZIONE: Il simulatore potrebbe creare nausea o malessere. Si consiglia di assumere un antiemetico 20 minuti prima di iniziare la sessione (su richiesta possiamo fornirlo noi). La prenotazione della sessione di guida presuppone l’implicita accettazione, nel caso in cui non fosse possibile effettuare la sessione di guida per sopraggiunto malessere, dell’addebito di un costo forfettario pari al 50% del costo orario a copertura dei costi fissi e di preparazione. Si richiede puntualità e rispetto degli orari per consentire anche ad altri piloti nella stessa giornata di poter lavorare nei tempi previsti.

Loading