I 7 motivi per acquistare i simulatori BRAINSIM®


Quali sono i  7 MOTIVI che rendono incomparabili i simulatori Formula, Cockpit o GT/Rally by ARC-Team Engineering:

  1. Sono un concentrato di tecnologia e sviluppo continuo confermati da 14 anni di presenza al top nel mercato.
  2. Alcuni modelli includono molti dei benefici provenienti dalla ricerca Biomedica condotta dall’Università di Salerno (Maggiori info QUI)
  3. L’esperienza in pista con auto da corsa ci ha fatto sviluppare un software proprietario chiamato SIM CREATOR (maggiori info qui) che ci permette di modellare l’auto virtuale raggiungendo un grado di realismo pari al 90% di qualunque modello di auto da competizione o stradale ci venga commissionato.
  4. L’esclusivo software “MOTION PRO” (in abbinamento al SIM-CREATOR), di serie nelle versioni: ADRENASIM A100 – FDriving A50 Top Class – e MULTISIM Top Class (tutti simulatori dinamici con sistema di movimento 2DB / 3DB / 4DB (optional per altre versioni), introduce l’effetto del “pattinamento in accelerazione e il bloccaggio delle ruote in frenata” oltre a “sottosterzo/ sovrasterzo” pur non effettuando il movimento sull’asse orizzontale (sistema unico al mondo)
  5. Sono costruiti per trasmettere più vibrazioni, più effetti, più coinvolgimento, più adrenalina e farti sentire il cuore che batte sempre più forte per l’emozione.
  6. Creano dipendenza in chi li guida (ossia tu o i clienti della tua azienda). Se lo acquisti per fare business, ciò si traduce in maggiore opportunità di incrementare i fatturati
  7. Perché, se comprare il simulatore per attività di Business, possiamo Certificarlo in conformità al d.m. 18 maggio 2007, art. 4 e successivi affinchè tu possa utilizzarlo per uso pubblico senza incorrere in sanzioni

Sei seriamente interessato ad acquistarne uno? Sappi allora che ogni simulatore ha il giusto bilanciamento tra: innovazione, prestazione e investimento.

Spesso mi chiedono: “Ma se sono così professionali, non sarà troppo difficile per me o per i miei clienti?”

La risposta è NO perché sono PENSATI e REALIZZATI per essere guidati da uomini, donne e ragazzi:

  • Puoi regolare la distanza della pedaliera
  • Il sedile è regolabile in profondità
  • Decidi tu quanto tempo deve durare la partita

Inoltre puoi settare la difficoltà del gioco fino a 4 livelli:

  • 1 per chi non ha mai guidato
  • 2 per Principianti
  • 3 per Esperti
  • 4 per Professionisti

Vogliamo parlare di come li puoi personalizzare? Il limite è solo la tua fantasia (e il tuo portafoglio)

Scopri la gamma dei nostri simulatori compilando il form successivo

SOLO CHI CONOSCE SCEGLIE BENE, ALTRIMENTI, CREDE DI SCEGLIERE

Loading